Box Doccia>>Le novità Albatros 2010

Le novità Albatros 2010

Le novità Albatros 2010

Piatti doccia Ground - Sono distribuiti con entrambi i marchi, Pozzi-Ginori e Albatros. Realizzati in acrilico sono destinati all’installazione a semi-incasso. Sono disponibili anche con piedini regolabili nel caso di posa su pedane e pavimenti rialzati. Essenziali e rigorosi, spogliati del superfluo, rappresentano la sintesi perfetta di classicità e contemporaneità. La loro peculiarità è il bordo a vista di soli 3 cm che definisce il perimetro del piatto. Sono perfetti per il bagno classico ma, per la minimale semplicità delle linee, si inseriscono ottimamente anche in contesti moderni. Sono disponibili nella versione quadrata o angolare da 90x90 e rettangolare da 80x90, 100x80, 120x80, 140x90, 160x70.

Piatti doccia Artwork -Sono eleganti piatti doccia rivestiti in acrilico per installazione a incasso. Le dimensioni generose li rendono particolarmente adatti a bagni spaziosi. Il lieve invaso del piano, che consente il defluire dell’acqua verso il centro del piatto doccia e la piletta, ne costituisce il tratto saliente. Completamente lisci, a filo pavimento senza discontinuità, i piatti doccia Artwork risultano di particolare bellezza e singolare luminosità. Sono disponibili nella versione quadrata da 90x90 e rettangolare da 100x90, 120x90, 140x90.

Box doccia multifunzione MyTime – Come proseguimento del successo firmato da Fausto Boscariol nel 2005, MyTime di Albatros è oggi riproposto in una veste rinnovata e arricchita da nuovi elementi, in linea con le ultime tendenze dell’idromassaggio.

Il nuovo My Time nasce per offrire un vero e proprio trattamento rigenerante; nella nuova versione la chaise longue reclinabile, da sempre punto di forza del box doccia, è anche richiudibile per garantire il massimo dell’abitabilità interna. La forma è stata alleggerita, l’aspetto tecnologico è stato semplificato e perfezionato al tempo stesso. La nuova tastiera capacitiva, è caratterizzata da un facile utilizzo e dalla possibilità di personalizzare tutte le funzioni del box doccia: dalla regolazione di temperatura e durata del bagno turco alla selezione dei sei esclusivi cromatismi… e l’acqua interagisce con suoni e colori! Anche le performance idromassaggio sono state potenziate: otto getti rotanti selezionabili si prendono cura della parte dorsale e lombare della schiena, cinque minijet effettuano un morbido massaggio cervicale e la cascata frontale regolabile è come una benefica carezza .

Nuovi, più belli e funzionali anche la rubinetteria, il soffione e la mensola che con la sua semitrasparenza diventa un tuttuno con il box.

Disponibile nei modelli Vapor System e Vapor System DeLuxe, il box MyTime è offerto nelle versioni angolari A1100 (98/112x98/112 h 224), A900 (92/97x92/97 h 224) e rettangolare (120x70/80 h 224)

Box doccia multifunzione Pluriel – È il nuovo box doccia proposto da Albatros per soddisfare un’utenza più ampia, con un ottimo equilibrio qualità/prezzo. La linea Pluriel è caratterizzata da tratti decisi, essenziali e dinamici.

Punti di forza la varietà di dimensioni e di sistemi. Sono infatti disponibili due dimensioni angolari (A900 e A1000), due quadrate (Q900 e Q1000) e tre rettangolari (R97, R108, R128).

I sistemi proposti sono tre: Comfort, Multi System e Vapor System.

La variante Comfort è una vera e propria soluzione doccia con rubinetteria termostatica e soffione effetto pioggia racchiusi in un guscio provvisto di vetri lato muro e specchi che donano un effetto ampio e luminoso.

Il sistema idro personalizzabile, la variante Multi System è caratterizzata dall’ esclusiva peculiarità di avere due colonnine mobili all’interno del box, la cui posizione può essere variata a seconda delle necessità. Ogni colonnina è provvista di cinque microgetti nebulizzanti oppure massaggianti, con la possibilità in quest’ultimo caso di selezionare tre o cinque getti a piacimento.

Nel bagno turco, nella variante Vapor System, ai giochi d’acqua si aggiunge il piacere di un rilassante bagno di vapore.

Pluriel è sempre proposto completo di vetri lato muro e specchi, ed è disponibile nelle soluzioni di apertura con porta a battente o scorrevole.