Box Doccia>>Nuova veste per Tecedrainline: canalette per docce a filopavimento

Nuova veste per Tecedrainline: canalette per docce a filopavimento

Nuova veste per Tecedrainline: canalette per docce a filopavimento

TECEdrainline la canaletta di drenaggio per doccia a filo pavimento, ora offre anche finiture in cristallo e nuovi piedini di montaggio regolabili in altezza per facilitarne l’installazione.

Le nuove finiture in cristallo per le canalette TECEdrainline aggiungono eleganza a un ambiente senza barriere nel quale farsi la doccia assume nuovo fascino. Utilizzando materiali nobili nell’ambiente bagno, TECE prosegue nel suo obiettivo di creare ambienti in cui la tecnologia viene perfettamente integrata nell’architettura. Come per l’inserto piastrellabile Plate, anche la finitura in cristallo Glas forma una superficie chiusa che può essere inserita nel pavimento del bagno. L’acqua scivola attraverso una feritoia presente sul perimetro della canaletta.

Le nuove finiture sono costituite da un cristallo di sicurezza con bordi smussati fissato saldamente mediante colla speciale alla griglia sottostante in acciaio inossidabile. I rivestimenti possono sopportare fino a 300 Kg di peso. Oltre ad un inserto piastrellabile e alla nuova versione in cristallo, TECE propone griglie satinate o lucide in differenti varianti di design. Sono disponibili sia canalette lineari che angolari in diverse misure standard.

Grazie alle nuove finiture in cristallo, il design dell’ambiente bagno non ha più limiti: sei lunghezze da 700 a 1500 mm e tre colori, verde menta, nero e bianco arricchiscono la gamma Tecedrainline per realizzare docce adatte ad ogni bagno e ad ogni gusto.          

           

Con i nuovi piedini di montaggio regolabili in altezza, TECE ha semplificato ulteriormente il sistema di montaggio delle canalette TECEdrainline: i piedini vengono fissati facilmente all’occhiello della canaletta senza perdite di tempo, in questo modo non è più necessario il fissaggio con i bulloni. Grazie al loro campo di regolazione in altezza tra 92 e 139 mm, i piedini sono adatti alla maggior parte delle altezze di installazione e per il pozzetto DN 70 con capacità di scarico di 1,3 l/s, TECE offre piedini di montaggio extra con un campo di regolazione tra 137 e 184 mm.


www.teceitalia.it