Box Doccia>>Nuovi modelli di vasche per Novellini: ‘Rose Rosse’ e ‘Iris’

Nuovi modelli di vasche per Novellini: ‘Rose Rosse’ e ‘Iris’

Nuovi modelli di vasche per Novellini: ‘Rose Rosse’ e ‘Iris’

La proposta per i box doccia e le pareti sopravasca di Novellini si è arricchita a partire da giugno 2012 attraverso un modello, ‘Rosse Rosse’, che ha caratteristiche uniche. Cura per il design e la qualità costruttive e dei materiali, da sempre contraddistinguono la nota azienda italiana.

Sono disponibili le versioni con chiusure scorrevoli, con magnete, a battente o in nicchia, per poter scegliere la soluzione più adatta e versatile per la propria casa. Dal 1970 Novellini progetta e produce box doccia , cabine multifunzione Hammam , colonne attrezzate , vasche idromassaggio e arreda i bagni più belli del mondo.

Il PHVB, modelli delle pareti sopravasca, si contraddistingue per alcune caratteristiche davvero uniche in questo settore. Infatti questo tipo di box è caratterizzato da una parete fissa abbinata ad una scorrevole, consente di delimitare tutto il lato della vasca. Sfruttando la larghezza di una vasca da bagno con questo tipo di parete realizziamo un vero è proprio box doccia che limita del tutto gli schizzi d’acqua verso l’esterno. Sul lato opposto alla parete di fissaggio Novellini utilizza, una barra che si aggancia al telaio della porta doccia.

Quando si usa la vasca da bagno in maniera tradizionale possiamo far scorrere tutta la parete mobile assicurandoci spazio sia sul lato anteriore che su quello laterale, avendo quindi accesso e visibilità da entrambe le parti.

Il modello Iris è doppiamente invitante in quanto a design e al prezzo. Infatti fino ad oggi le vasche da bagno ad accesso agevolato erano strettamente concepite per la loro funzionalità ed avevano dei prezzi intorno ai 4.000 euro. Iris di Novellini presente una linea moderna e curata, impreziosita dallo sportello d’accesso realizzato in cristallo trasparente, con prezzo base attorno ai 2.000 euro.

In completa autonomia la spaziosa vasca Iris, con l’ampia porta che si apre verso l’interno, unisce alla sicurezza il comfort. Iris è ideale per chi ha difficoltà motorie permettendogli di accedere direttamente in vasca semplicemente aprendo la porta. Ideale per tutta la famiglia e per l’area bagnetto dei più piccoli. Sedile ergonomico in ecopelle imbottita che diventa anche un comodo e morbido poggiatesta.

Funzione di idromassaggio Airpool a fondo vasca regolabile di intensità con telecomando touch screen. Il sistema di idromassaggio whirlpool grazie ai 6 getti posizionati sui lati della vasca permette a milioni di bollicine di massaggiarvi in tutta tranquillità.

La versione standard è fornita , oltre che ovviamente di rubinetterie con doccetta, di un poggiatesta/sedile in poliuretano rivestito in Sky.

Iris Hydro presenta un sistema Whirlpool 6 jets. Viene fornito un telecomando touch screen che gestisce in maniera semplice tutte le funzioni della vasca.

La versione Plus ha le stesse caratteristiche della Hydro ma aggiunge le funzioni Airpool no-stop o intermittenza ( Airpool 16 jets con bocchette).

Nella versione Comby è possibile abbinare una parete sopravasca che permetterà di trasformare la vasca da bagno IRIS in un comodo ambiente per la doccia. Anche in questo caso la vasca potrà essere di tipo standard oppure Hydro o Plus.

Novellini Spa
Pubblicata il 09/05/2013