TuttoVetro è un’azienda marchigiana con sede a Tolentino, diretta da Eugenio Gobbi.
Nata nel 1992, si è da subito imposta come punto di riferimento nella realizzazione e produzione di porte e vetrate per l’home interior design.
Con il tempo, l’expertise di TuttoVetro è cresciuto esponenzialmente e l’azienda è diventata produttrice di vetreria artistica. Ciò ha permesso all’azienda marchigiana di affacciarsi nel settore luxury circa un anno fa, grazie alla fruttuosa collaborazione intercorsa tra l’azienda e noti designers.
I clienti più esigenti soddisferanno la fame di stili visivi all’avanguardia -sotto il profilo tecnico- e iper-contemporanei per quanto concerne l’estetica.
Seguendo costantemente la strada dell’innovazione, TuttoVetro offre soluzioni ad hoc con un ottimo rapporto qualità/prezzo, molto apprezzate sia da clienti privati che nel settore del contract.
In questo panorama all’insegna dell’innovazione, non manca un’accurata attenzione alla fase di post vendita e assistenza al cliente, in cui puntualità e cordialità sono termini inseparabili.
Una squadra di tecnici si recherà dal cliente per rilevare le misure esatte. Inoltre, è possibile personalizzare i modelli attuando scelte fuori catalogo e quindi customizzando la progettazione.
Eugenio Gobbi & Mwe è una collezione high performance che include -oltre a porte e vetrate- sistemi doccia, in cui alla grazia del vetro e del cristallo, TuttoVetro unisce sistemi di scorrimento in acciaio inox decorativi altamente tecnici, in grado di arredare con eleganza gli spazi più privati di casa.
I sistemi doccia di TuttoVetro si avvalgono del know how tecnologico dell’azienda, in grado di creare sistemi di chiusura per le docce totalmente igienici, grazie all’assenza di punti di fissaggio esterni, ondulazioni, angoli di copertura.
Il sistema doccia Terra è sicuramente uno dei più accattivanti della linea; il peso portante del box doccia scorre sul pavimento, dando la possibilità di installare la cabina anche al centro della stanza.
Il binario scorrevole può essere avvitato oppure incollato al pavimento, a seconda del gusto e le esigenze dimensionali.
La porta scorrevole scivola delicatamente su un binario in acciaio inox che sfrutta due sole ruote corredate, poste alla base del box.
Il box di forma ovale ha un profilo di sostegno in acciaio nella parte superiore, che decora la cabina.
La rubinetteria biforo parte da terra e si sviluppa per tutta l’altezza del box.
L’impatto visivo è fortissimo: un’oasi di relax all’interno di una doccia che si slancia donando una sensazione di vera libertà.
Claro è un sistema doccia per movimentazione di pareti in vetro. Il piatto è a filo pavimento, le due ante frontali si aprono scorrendo su un sistema di ruote in acciaio inossidabile, fresate e lucidate a mano.
Prisma rappresenta la soluzione angolare della collezione: il sistema di chiusura sfrutta delle eleganti piastre magnetiche in acciaio satinato, che ben si fondono con il cristallo delle pareti del box.
La rubinetteria è a muro.
Anche Spirit è un box doccia angolare dal design minimale: gli attacchi curvi con le placche di copertura magnetica in acciaio lucido, conferiscono un aspetto più che contemporaneo alla cabina.
Come negli altri modelli, anche il box doccia Spirit si accompagna a un kit di pulizia specifico in omaggio, per far sì che la vostra doccia mantenga nel tempo la bellezza di sempre.