Una tradizione secolare accompagna la ditta Vismaravetro, presente nel mercato dal lontano 1947. Un periodo difficile, il dopoguerra, capace di condurre il fondatore Elia Vismara ad iniziare un'attività tuttora solida e forte di continue innovazioni nel campo della costruzione di cabine doccia. Il vetro, materiale nobile e antico, trova la sua forma più funzionale attraverso una lavorazione di carattere industriale, composta da professionisti assoluti del settore e capace di assicurare un prodotto dalle prestazioni davvero uniche. Le cabine docce Vismaravetro sono infatti realizzate in speciale vetro temperato e presentano al loro interno la suddivisione in collezioni di serie e in prodotti unici e flessibili, realizzati su commissione. 36.000 mq è la superficie totale delle due aziende Vismaravetro, suddivise in due sedi operative localizzate a Giussano e a Verano Brinaza. Due sedi operative per un'unica grande realtà aziendale, forte di un'espansione estera vivace e continua, con la presenza di VismaraFrance e di spazi commerciali ubicati in Spagna. Ma la vocazione internazionale si rispecchia oltremodo nella presenza di tre grandi spazi espositivi, uno nella sede madre di Verano Brianza, un altro ubicato in Spagna, a Barcellona e un terzo posizionato nella strategica sede parigina del Parc d'Affaires International Paris Nord 2. Sebbene la forza dell'azienda Vismaravetro affondi le sue radici in una tradizione storica solida e votata alla cura nei dettagli, il presente e il futuro mirano a farne tesoro, votandosi al contempo ad un'offerta di prodotti completamente personalizzabili, sia nella forma che nelle pregiate finiture disponibili. Da questi presupposti prosegue ogni giorno l'attività di una grande realtà industriale, capace di produrre oltre 70.000 elementi doccia annuali e di stringere relazioni di affari in ben venticinque diversi paesi del mondo. Ecco che la realtà di Vismaravetro si pone come un modello dal quale trarre ispirazione, dove le solide basi non sono mai state dimenticate e anzi sono riuscite a mutare la propria natura, rendendola duttile alle esigenze di un mercato non solo nazionale ma votato ad un'essenza cosmopolita.
Junior offre elementi di prestigio con un ottimo rapporto tra prezzo e qualità. Il design è ineccepibile e quando si parla di cabine docce, non si può fare altro che pensare a questo brand.
Nel mese di giugno Vismaravetro ha dato vita a un interessante progetto, Personal Glass, un visual design workshop.
Linea rappresenta un ulteriore grado di evoluzione, che ha portato a riunire in un solo prodotto importanti qualità come funzionalità e semplicità.Caratterizzata da un sistema ad anta battente, Linea è un progetto estremamente versatile.
Nuovissima collezione di piatti doccia che, partendo dalle 3 tipologie standard e grazie alla speciale conformazione
Sintesi è un programma di cabine doccia particolarmente apprezzato dal mercato
Il piacere di farsi la doccia è sempre presente, quando si acquista il box doccia 600:
Un progetto innovativo, con l’altezza del cristallo prevista fino a 195 cm e un nuovo disegno per il telaio in alluminio
In-Out rappresenta una nuova generazione di prodotti che configura la cabina doccia
Cabina doccia ad un lato, con apertura scorrevole, per piatti doccia in nicchia.
Cabina doccia ad un lato, con apertura scorrevole, per piatti doccia in nicchia
Parete Radiante è una parete fissa in grado di emettere calore.
Il piatto doccia Alias di Vismara Vetro è caratterizzato dall'essenzialità del design e dalla flessibilità delle dimensioni.
Nuovo piatto doccia in Cristalplant® progettato per Twin
Gemini è un piatto doccia rettangolare in Cristalplant® proposto da VismaraVetro, azienda leader nella progettazione e nella distribuzione di elementi dedicati all'arredo bagn