Camere da letto>>Comodino in legno massello CELESTINO

Comodino in legno massello CELESTINO

Comodino in legno massello CELESTINO

Il comodino Celestino disegnato da Maurizio e Davide Riva è stato pensato per offrire soluzioni personalizzate per le diverse aree della casa.

La sua struttura essenziale lo rende funzionale e dinamico. Chiamarlo comodino è riduttivo, i cassetti spaziosi, le venature del legno massello, lo rendono unico nel suo genere. In una camera posto ai lati del letto diventa il complemento perfetto di qualità: bello fuori e funzionale all’interno. Il cassetto piccolo permette di sistemare il cellulare, le chiavi, gli occhiali e avere tutto a portata di mano.

Il cassetto più ampio, consente di tenere in ordine la propria biancheria intima senza indossarla tutta spiegazzata. La base a croce e le giunture a vista, lo presentano perfetto per essere abbinato al letto Vezio che contiene le stesse caratteristiche. La possibilità di personalizzare le misure del comodino Celestino, lo rendono adatto come piano di appoggio per sistemare il televisore o una lampada. Disposto a fianco ad una poltrona permette di collocare una lampada e creare una zona relax dove leggere un libro indisturbati.