Camere da letto>>Fiori nel letto con Sans Tabù

Fiori nel letto con Sans Tabù

Fiori nel letto con Sans Tabù

Un’esplosione di fiori, colori, petali-farfalli caratterizzano la biancheria da letto della collezione di Sans Tabù, firmata da Michelle Jarvis e presentata a Maison&Objet.

Michelle Jarvis è una designer bohemienne inglese, che vanta numerose esperienze e collaborazione con importanti designer e architetto internazionali, come Ettore Sottsass a New York e Leaf a Milano.

Una vera artista che esprime il suo talento con la pittura, la tessitura, il ricamo, la lavorazione della lana, della seta con lavori esposti in prestigiose gallerie di Milano e Londra.

Dalla sua creatività è nata la nuova linea di tessili per la camera da letto del marchio milanese. Una collezione formata da lenzuola e federe in raso di cotone egiziano o candido lino, decorate con fiori di pesco, rami fioriti e petali che sembrano pennellati con gli acquerelli e arricchiti da ricami inediti. Gli stessi elementi decorativi delle lenzuola impreziosiscono trapunte e plaid Jacquard, in misto cashmere, seta e lana merino, donando loro una personalità vivace e allegra, perfetta per gli ambienti moderni.