Complementi d'arredo>>Passepartout: coppe per insalate o per quel che vuoi tu…

Passepartout: coppe per insalate o per quel che vuoi tu…

Passepartout: coppe per insalate o per quel che vuoi tu…
Insalate, pinzimoni di verdura, pasta e riso freddi, macedonie di frutta e tutto quello che la fantasia suggerisce: con le ricette anti-caldo, la tavola estiva si colora di freschezza e vivacità.
 
Ma come portare in tavola le appetitose pietanze estive?
 
Nulla di meglio che in contenitori di porcellana dura, 100% Made in Italy, irrinunciabili per design, superficie brillante e translucente, resistenza agli urti e agli shock termici. Ma anche estremamente igienici, perché, grazie alla porosità pari a zero, non assorbono e non trattengono le sostanze derivanti dagli alimenti.
 
Come Passepartout, l’ultima novità per la tavola estiva firmata d’Ancap, un contenitore pluri-funzionale dalle linee tondeggianti ed essenziali che sa essere molto più di un’insalatiera. Disponibile nella versione bianca o in molteplici decori, con le sue forme morbide e avvolgenti, Passepartout si rivela ideale per esaltare il gusto di insalate e non solo.
 
 
Passpartout non è che una delle coppe d’Ancap adatte a fungere da insalatiera: l’ampia proposta comprende anche le forme Flamenco, Vienna, Cous Cous, Coup, Oggi e Conica, disponibili in varie misure e decori.
 

Pubblicata il 20/07/2012 17:35:59