Comunità>>CIELO presenta i nuovi orinatoi SLOT, BALL e MINI BALL

CIELO presenta i nuovi orinatoi SLOT, BALL e MINI BALL

CIELO presenta i nuovi orinatoi SLOT, BALL e MINI BALL

CIELO ha arricchito le sue collezioni di sanitari con dei bellissimi pezzi firmati di cui fanno parte degli originali orinatoi che danno modo al mondo artigianale, di mostrare tutte le sue capacità manifatturiere.

Tutto ciò diventa parte integrante con un’avanzata ricerca tecnologica e si entra inevitabilmente a far parte, di una contemporaneità che si riallaccia alla manifattura artigianale.

CIELO presenta i nuovi orinatoi SLOT, BALL e MINI BALL che non solo hanno forme originali ed esteticamente accattivanti ma riescono ad aderire a quella che è una generazione attuale e nello stesso tempo simpatica ed ironica.
I sanitari sono versatili e con forme geometriche che ricordano la creatività francese e la qualità ottima dell’handmade in Italy.
L’atmosfera che gli orinatoi conferiscono sia a stanze da bagno private che pubbliche è davvero inedita e particolare e questo è decisamente un vanto per i giovani progettisti che hanno ideato questi prodotti.

La collezione CIELO stupisce per le sue tre versioni.
La SLOT che viene proposta in versione da pavimento è stata realizzata in un solo blocco monolitico scultoreo e geometrico che viene sovrastato da una profonda incanalatura curvilinea e le sue dimensioni sono cm 30 x 23 x 147h.
BALL invece, si presenta nella bellissima versione sospesa ed ha le forme generose ma anche morbide ed ironiche e le sue dimensioni sono di cm 54 x 32 x 59h.
Infine MINI BALL che si presenta sempre in versione sospesa, ha più o meno le stesse caratteristiche di Ball solo che la sua dimensione è ridotta in cm 47 x 24 x 50h.

Tutti gli orinatoi sono realizzati con ceramiche rigorosamente Made in Italy e sono disponibili in bianco lucido, nero lucido, stone e antracite.
Nell’ultimo anno l’azienda si è prodigata moltissimo per le tonalità dei sanitari identificandosi nelle innovative "TERRE DI CIELO" che ha apportato una variegata gamma di tonalità inedite e molto particolari dal punto di vista dell’estetica.

Basalto, Brina, Pomice, Talco, Cacao, Tabacco, Arenaria, Tufo, Muschio, Salvia, Agave e Limo, sono cromatiche ispirate ai colori naturali e sono tonalità esclusive che esaltano e mettono in profonda evidenza il lavoro strategico svolto dall’azienda che è legata alla tradizione di CIVITA CASTELLANA dove ha sede la ditta e precisamente nel comune di FABRICA di Roma.

L’orinatoio insomma, viene completamente ribaltato per quanto concerne lo stile e ad esso viene sicuramente dedicata tanta attenzione e comfort.
Questi orinatoi inoltre, hanno il pregio di poter essere igienizzati con la massima funzionalità e sono semplicissimi nel montaggio.
L’azienda ha anche pensato alla salvaguardia dell’ambiente e gli orinatoi sono stati concepiti in modo tale da consentire un elevato risparmio idrico al momento dell’utilizzo.

Ceramica Cielo
Pubblicata il 03/10/2013