Cucine>>Cucina a isola The Drawer Kitchen

Cucina a isola The Drawer Kitchen

Cucina a isola The Drawer Kitchen

Innovativo, futuristico e molto originale, il progetto The Drawer Kitchen è stato progettato da Gitta Gschwendtner per Schiffini. Si tratta di un sistema che si propone di interpretare lo spazio della cucina sotto una veste architettonica, che evoca lo stile sperimentale e costruttivista e lo rende disponibile all'interno delle mura domestiche.

Si tratta di un'ampia isola, che al suo interno conserva e nasconde elementi di appoggio, ma anche spazi contenitivi destinati al cibo, agli utensili e agli elettrodomestici. Grazie ad una serie di semplici gesti, The Drawer Kitchen rivela infatti un sistema complesso di banco lavoro e di cassetti, al completo servizio dell'arte di cucinare.

Si tratta di un concept che mescola abilmente arte, architettura e design di altissimo livello e che può introdursi con il massimo piacere in ogni ambiente domestico predisposto ad accettarlo nel migliore dei modi. The Drawer Kitchen è disponibile in due diverse e pregevoli finiture: la versione in laminato bianco e la proposta in legno di betulla, completato da fuochi a filo e da un comodo ripiano realizzato in robusto acciaio.

Pubblicata il 06/05/2015 17.18.58