Cucine>>Cucina componibile Del Tongo - Creta Frame

Cucina componibile Del Tongo - Creta Frame

Cucina componibile Del Tongo - Creta Frame

Creta Frame di Del Tongo Cucine è una cucina componibile di grande qualità, che risponde alle doti di affidabilità, robustezza e funzionalità tipiche del brand. Creta Frame è un sistema che non lascia nulla al caso, in quanto ogni singola sezione che la compone è progettata e pensate per offrire il top delle performance e della presenza stilistica. 

Le ante che compongono Creta Frame sono infatti realizzate in legno di rovere a poro aperto e sono dotate di una spessa cornice realizzata in legno massello.

Ogni sezione è realizzata con l'antico quanto affascinante sistema della 'maschiatura', che sfrutta un intricato gioco di incastri per realizzare un unico e durevole elemento.

Creta Frame sfrutta quindi una lavorazione antica per proporre linee moderne e minimaliste, in grado di arredare anche gli spazi contemporanei con il top della qualità e dello stile. Si tratta di un sistema componibile e modulabile, che offre agli abitanti la massima libertà stilistica, sia nelle finiture che nelle scelte cromatiche da apportare nell'insieme della cucina. Il risultato è un sistema di qualità eccelsa, esteticamente impeccabile e realizzato per durare a lungo nel corso del tempo.