Cucine>>Cucina componibile Isola Ola 20

Cucina componibile Isola Ola 20

Cucina componibile Isola Ola 20

Funzionalità ed eleganza sono perfettamente sintetizzate nella cucina con isola Ola 20 di Snaidero. Componibile, permette di ottimizzare gli spazi senza rinunciare ad un aspetto sofisticato. Frutto della collaborazione storica con Pininfarina, Ola 20 presenta un design originale e curato nei minimi dettagli, connotato da profili arrotondati e linee morbide che conferiscono agli arredi un aspetto accogliente e di grande impatto visivo.

Cuore della cucina è l'isola: da piano di lavoro a tavolo da pranzo, poggia su una sinuosa ma stabile struttura artigianale realizzata in legno sagomato. Spaziosa e capiente, offre dispense e pensili ampi ma non ingombranti, curati esteticamente e dotati di utili accessori, come i cassetti ed i cesti completamente estraibili. I Led integrati e a basso consumo amplificano comodità e bellezza estetica.

Ola 20 è realizzata in legno massiccio di frassino, light (per la versione Natural della cucina) o dark (per quella Elegance). Un'innovativa finitura in lacca micalizzata ricopre le superfici, rendendole particolarmente resistenti al tempo e all'usura.