Cucine>>Cucina da esterno a gas elettrica

Cucina da esterno a gas elettrica

Cucina da esterno a gas elettrica

La cucina da esterno a gas elettrica con grill CUCINA OUTDOOR 130 di Alpes Inox permette di racchiudere l'esperienza della cucina all'aria aperta in un elemento modulabile, dove ogni stato della preparazione può essere eseguito in uno spazio ben definito e altamente personalizzabile. Dal lavaggio alla preparazione dei cibi, dalla cottura fono alla disposizione dei piatti, ogni momento è ben definito, quindi chi ama cucinare può trovare un regno a cielo aperto perfettamente organizzato e funzionale alle proprie esigenze.

Si tratta di una cucina da esterno alimentata a gas della lunghezza di 130 cm, costruita in acciaio inox AISI 304 e rifinita con pregevole satinatura argento. Sul top dell'elemento sono inseriti i fuochi, che possono essere alimentati con la metodologia preferita e l'eventuale friggitrice, mentre nella parte frontale è alloggiato un comodo cassetto della dimensione di 120 cm, attrezzato per ospitare la posateria e gli attrezzi.

La cucina contiene anche un funzionale piano estraibile, pensato per disporre gli alimenti. Il sistema si propone forte e robusto, in quanto montato su ruote antiscivolo e dotato di sicuro sistema di bloccaggio, che ne permette l'impiego anche su superfici non perfettamente pianeggianti.