Cucine>>Frigorifero da incasso combinato Hoover HBCP3180

Frigorifero da incasso combinato Hoover HBCP3180

Frigorifero da incasso combinato Hoover HBCP3180

Il frigorifero da incasso combinato Hoover HBCP3180D presenta una classe A+ di efficienza energetica e si propone come un frigorifero combinato ricco di ottime caratteristiche tecniche, ideale per essere incassato in ogni mobile presente nella cucina. Tecnicamente la capacità lorda dell'elemento è pari a 281 litri globali, dove 254 sono destinati al vano frigo e 60 litri alla sezione del congelatore.

Si tratta di un frigorifero ad incasso innovativo, dotato di tre comodi ripiani realizzati in cristallo infrangibile e di portabottiglie, nonché accessoriato con un maxi cestello per la disposizione della frutta e della verdura. Le porte sono reversibili e il sistema è equipaggiato con quattro balconcini controporta per il comodo alloggio degli alimenti. La funzionalità è garantita dal sistema Turbo Cold Stay Fresh Zone che assicura il giusto grado di refrigerazione ai cibi nelle diverse zone di alloggio e permette di conservarne inalterate le proprietà nutritive.

Lo spazio disponibile è quindi disposto al meglio, sia nel vano frigo che nella sezione del congelatore, per disporre gli alimenti con ordine e poter contare su un sistema efficiente, caratterizzato dall'eterna qualità del brand Hoover.