Cucine>>Lavelli>>Lavelli Villeroy & Boch massima funzionalità e design

Lavelli Villeroy & Boch massima funzionalità e design

Lavello 100x50 cm Condor 60

Condor 60 è un lavello di ampie misure progettato e realizzato dal prestigioso brand Villeroy&Boch. Le misure del lavello sono di 100 cm x 51 cm, quindi l'elemento si propone adatto alle cucine e agli ambienti che richiedono un sistema di lavaggio di importanti dimensioni. La funzionalità dell'elemento va ricercata nella divisone in tre sedi, in quanto esso presenta una capiente vasca per il lavaggio dalla profondità di 60 cm, una sezione centrale adibita a porta rifiuti e un comodo sgocciolatoio laterale dotato di fitta scanalatura, ideale per l'appoggio dei piatti, ma utile anche come piano di lavoro e di preparazione dei cibi. L'estetica del lavello Condor 60 si richiama allo stile rustico, in quanto si tratta di un elemento spesso e robusto, dai bordi coerenti e disponibile in tante varianti di finitura, dalle classiche bianche e neutre fino alle soluzioni più particolari che attingono alla palette dei marroni o dei grigi, fino alle scenografiche soluzioni nere come l'ebony e la grafite. La grande scelta dei colori e la forma arrotondata del sistema ne permettono un inserimento carismatico nell'ambiente della cucina, dove il lavello diventa assoluto protagonista dell'arredo scelto.

Lavello condor

Lavello 90X50 Cm

Flavia 50 è un lavello dai tratti classici e compatti proposto da Villeroy&Boch. La bontà strutturale veicolata dall'azienda si scopre nella composizione dell'elemento, che si presenta robusta e durevole nel tempo. Si tratta, infatti, di un complemento per la cucina dal grande impatto, realizzato con una struttura a tre sezioni di raffinata intelligenza. La misura totale del sistema è di 90x51 cm, quindi il lavello Flavia 50 si propone ideale per gli spazi che offrono una buona accoglienza al piano di lavaggio. Il sistema si compone di una capiente vasca con profondità 50, di un utile raccogli rifiuto posizionato nella sezione centrale e di un interessante piano laterale arricchito con scanalature dalla forma rettangolare, che può divenire un interessante sgocciolatoio o un pratico piano di lavoro. Tante le proposte di finitura, che spaziano dal bianco ottico alle creme fino alle soluzioni più originali e scenografiche che abbracciano la palette dei neri e dei marroni. Il risultato è un lavello dai tratti rustici, robusto e forte, ma che per la sua grande forza estetica può essere inserito in ambienti di ogni fattura stilistica.

villeroy & boch lavelli cucina prezzi

Lavello Angolare Arena Corner

Il lavello angolare Arena Corner di Villeroy&Boch si rivela come un accessorio gioiello per tutte le cucine che presentano un piano lavaggio di questa tipologia. Si tratta di un elemento sapientemente strutturato nella sua divisione interna, che accoglie negli spazi definiti una sezione per il lavaggio, un comodo raccogli rifiuti e anche un piano che può servire da base lavoro o da interessante sgocciolatoio.
Il lavello angolare Arena Corner di Villeroy&Boch si presenta equilibrato nella divisione delle sue sezioni e presenta una intelligente scanalatura nella sezione del piano laterale, la quale accresce il fascino rustico dell'elemento ma che sa anche donare una certa geometria al suo insieme, rendendolo adatto anche alle cucine più fresche ed essenziali. I tratti funzionali del lavello angolare si sposano mirabilmente con la possibilità di scegliere fra tante varianti di colore, che spaziano dalle eterne proposte bianche ottiche fino alle soluzioni che guardano all'universo delle creme e che raggiungono il top dell'eleganza nelle varianti più scure e scenografiche delle tinte cromite, ebano ed espresso.

Lavello angolare Villeroy

Lavello 86X50 Cm

Condor 50 di Villeroy&Boch è un lavello 86X50 di grande bellezza, che rivela uno stile rustico e dai tratti romantici. Si tratta di una proposta rettangolare molto intelligente, realizzata con ben tre sezioni interne, una dedicata al lavaggio con capiente vasca, una più piccina posizionata nella sezione centrale e dedicata alla raccolta dei rifiuti e una terza sezione di piano, che può essere impiegata come utile sgocciolatoio o come interessante piano di lavoro. Questa ultima sezione si presenta completamente dotata di una scanalatura dolce ma efficace, che facilita il fluire dell'acqua e accresce al contempo l'allure rustica dell'elemento.
L'estetica del lavello Condor 50 di Villeroy&Boch si accresce grazie alle tante proposte di colore, che spaziano dalle classiche varianti in bianco fino alle soluzioni più speciali, realizzate in candidi colori crema oppure in potenti versioni più scure, come le proposte Grafite, Cromite, Espresso Ceramicplus. Estetica, dolcezza e funzionalità assolute al servizio dell'arte dell'abitare.

Lavello 86x50 rettangolare

Lavello Arcora

Un lavello elegante dal colore forte, è formato da una vasca piccola ed una grande, dimensioni 860x500 mm. 

lavello Arcora

Lavello Arena

Lavello incasso con bacino grande e piccolo, ciotola in acciaio inossidabile, misura 860x510 mm

Lavello da incasso Arena