Cucine>>Snaidero festeggia 70 anni di attività al Salone del mobile

Snaidero festeggia 70 anni di attività al Salone del mobile

Snaidero festeggia 70 anni di attività al Salone del mobile

Non sarà un Salone del mobile qualunque, per l’azienda Snaidero. Il colosso italiano, in concomitanza con la cinquantacinquesima edizione dell’attesissimo evento milanese, festeggerà infatti i suoi primi settant’anni di attività.

L’appuntamento clou è fissato per il 14 aprile prossimo, quando Snaidero, in collaborazione con l’altrettanto celebre marchio Electrolux, brinderà a questo prestigioso traguardo nell’ambito di una serata all’insegna del buon cibo e del design. In occasione di questa festa esclusiva, l’azienda avrà modo di presentare tre nuovi progetti. Uno di essi, il più rappresentativo della filosofia Snaidero, quello che porta la firma di Massimo Iosa Ghini, sarà esposto in anteprima mondiale, in maniera tale che gli ospiti del party, in programma alle 20, possano ammirarne le caratteristiche tecniche ed estetiche.

Si tratta di una cucina innovativa sotto ogni punto di vista, che oltre a vantare un design irresistibile si distingue per la sua spiccata funzionalità e per gli eccellenti materiali impiegati nella produzione. Ampio spazio sarà riservato anche al nuovo progetto Look, la cucina pensata per la clientela più esigente alla costante ricerca di soluzioni personalizzabili e modulabili in tutto e per tutto. In altre aree dello showroom di Snaidero, sempre all’interno del Salone del mobile di Milano, saranno invece allestite le storiche cucine di punta del marchio, quelle che hanno fatto la storia di questa solida azienda che da ormai settant'anni porta alto il nome del made in Italy in ogni dove.