Divani e poltrone>>Arredamenti più vivaci con Bonaldo

Arredamenti più vivaci con Bonaldo

Arredamenti più vivaci con Bonaldo

La palette cromatica di Bonaldo, da oggi, è vivace e assortita come non mai. Il merito è della nuova collezione di arredi, appositamente pensati per rendere più allegri e frizzanti gli spazi in cui saranno collocati.

Ci sono tinte romantiche, prevalentemente nuance che spaziano dal rosa all’azzurro, e sfumature più briose, come il giallo, l’arancio, il verde e il rosso. Colori che, naturalmente, nel caso in cui si intende osare, possono essere tranquillamente mixati tra di loro per dare vita a stanze eclettiche e vitaminiche. Saranno disponibili in tutte le cromie citate sia il divano che la poltrona della gamma Blazer, disegnata da Mauro Lipparini, che con le sue linee graziose e delicate ha una forma sinuosa ed avvolgente.

Stessa palette cromatica per il sofà, il divanetto e la poltrona della linea Nikos: la prima è bassa e trapuntata, mentre le altre due sedute sono imbottite di piuma e caratterizzate da un confortevole design ergonomico che sostiene in maniera ottimale la zona lombare. Tutte le proposte della gamma sono sfoderabili e accomunate da una base in metallo verniciato disponibile in varie tonalità di colore.