Divani e poltrone>>Divano in pelle con braccioli Holiday

Divano in pelle con braccioli Holiday

Divano in pelle con braccioli Holiday

Un divano che torna alle origini: linee ricercate e sofisticate per ricreare le atmosfere evocative dei tempi andati, quando i divani erano anche, e soprattutto, degli elementi decorativi e d'arredo e non solo strumentali alla comodità dei fruitori.

Nata da un'idea di Ferruccio Laviani, la linea di divani in pelle Holiday di Molteni&C assume una funzione narrativa e protagonista nell'equilibrio stilistico dell'arredamento.

Una struttura leggera e resistente, con i braccioli appena accennati che diventano tutt'uno con lo schienale, dove sono appoggiati i cuscini.

Eleganza, raffinatezza e gusto retro rivisto in chiave moderna sono le caratteristiche principali di questo sofà dalle sedute ricche e confortevoli, dove lo stile si sposa bene con la comodità e dove i dettagli sartoriali non passano inosservati.

In un periodi in cui il rigore formale ha quasi uniformato le proposte, Laviani va controcorrente con una linea alternativa, che rompe gli schemi della monotonia e riempie il posto vacante dei sofà di classe e ricchi, prepotentemente belli e di qualità superiore, grazie alle pregiatissime pelli e agli innovativi tessuti impiegati per i rivestimenti.