Divani e poltrone>>Poltrona imbottita in pelle con braccioli

Poltrona imbottita in pelle con braccioli

Poltrona imbottita in pelle con braccioli

Il nuovo che avanza molto spesso è la rivisitazione in chiave moderna di un prodotto classico che ha fatto la storia e che è stato rimpianto da numerosi utenti. così può riassumersi l'esegesi produttiva della poltrona Hug, proposta da Molteni&C su disegno di Arik Levy che ha reinterpretato con gusto e stile una delle poltrone più amate di sempre

Un'immagine moderna per un prodotto contemporaneo che mette le sue radici nel passato: tra ritrovati di ultima generazione e dettagli evocativi, la poltrona Hug si mostra come un prodotto elegante e sofisticato che pone l'accento sui dettagli, la sua vera forza.

Materiali costruttivi particolarmente pregiati come pelli e tessuti caratterizzano il suo rivestimento ed esaltano la ergonomia della seduta e dello schienale, pensato per garantire il massimo comfort anche per lunghe ore di relax e studio. Una poltrona di grande personalità, questa, in cui anche le cuciture assumono un'importanza notevole perché rompono gli schemi e si configurano in una nuova veste alternativa, mai vista prima su altri modelli.

La poltrona Hug è adatta a ogni tipo di arredo, perché da catalogo è disponibile in diversi colori, rivestimenti e dimensioni.