Poltrone

Divani e poltrone>>Poltrone
La poltrona è un elemento irrinunciabile dell'arredo domestico, un punto di riferimento che regala benessere e relax agli abitanti. Si tratta di una sezione d'arredo dal fascino eterno, impiegata da una singola persona che ben si sposa con gli altri imbottiti presenti nell'abitazione. La poltrona può, infatti, presentarsi come parte di un set presente nel living o come elemento a sé stante, che sa arredare l'ambiente con pregio e personalità Industrieceramiche.com propone una collezione di poltrone ricche di stile e di design, scelte fra le migliori proposte nel mercato. Ricercate una poltrona dal design classico? Potrete incontrare vari modelli che evocano l'eterna bellezza delle linee classiche, rivestite in materiali eterni come le pelli e i tessuti. Adorate lo stile minimal e ricercate una poltrona in stile? Industrieceramiche.com seleziona per voi il top delle proposte disponibili, per arredare con gusto sobrio ed essenziale i vostri importanti spazi domestici.

Le poltrone disponibili in catalogo possono essere scelte in diverse varianti di colore, rese deliziose da rivestimenti grafici o floreali e impreziosite da tessuti di tappezzeria che guardano alla migliore tradizione artigiana. Le poltrone proposte possono inoltre essere preferite nelle pregiate versioni in pelle, o nelle più versatili proposte in ecopelle. il denominatore comune va ricercato nell'altissima qualità dei nostri prodotti, scelti fra i migliori presenti nel mercato e pensati per rispondere con cura a tutte le vostre esigenze d'arredo. Perché la poltrona è un elemento d'arredo unico, che merita di essere scelto con la massima cura e attenzione.

Poltrona LESLIE ARMCHAIRS

La poltrona LESLIE ARMCHAIRS è una produzione Minotti del 2015 e fa parte della Collezione Leslie, capace di fondere abilmente linee classiche e design moderno.

Poltrona con braccioli Archibald Grand Comfort

Archibald Grand Comfort è una deliziosa poltrona disegnata da Jean-Marie Massaud per Poltrona Frau. Si tratta di un complemento d'arredo dal grande impatto visivo

Poltrona girevole Assaya

Assaya è stata progettata nel 2012 per celebrare il centenario di Poltrona Frau. La poltrona girevole ha una linea moderna, realizzata con tecniche artigianali tra contemporaneità e tradizione.

Poltrona imbottita Aida

Aida di Poltrona Frau è un elemento imbottito adorabile, dotato di braccioli integrati che contribuiscono a definire la forma floreale dell'intero elemento.

Poltrona in pelle in tranciati curvati di noce - Cavour

La poltrona Cavour di Poltrona Frau è un complemento che ha segnato la migliore storia del design italiano e che è entrato a fare parte del catalogo aziendale alla fine degli anni '80