Divani e poltrone>>XPOUF quando il pouf diventa galleggiante

XPOUF quando il pouf diventa galleggiante

XPOUF quando il pouf diventa galleggiante

Perché accontentarsi di un semplice materassino, quando si può prendere in sole in acqua comodamente seduti su un pouf galleggiabile?

È questa l’idea geniale dell’azienda XPOUF, che per l’estate 2016 ha lanciato una collezione all’insegna del comfort e del design. Tutte le proposte sono pensate sia per il mare che per la piscina e sono interamente realizzate in uno speciale tessuto ultraresistente: il polyester pvc screen cloth, che è frutto di un intreccio di filamenti trattati con la tecnologia anti-abrasion, che fa sì che questi pouf non si danneggino a contatto con l’acqua.

L’essenziale è che, dopo averli utilizzati, vengano esposti al sole, in maniera tale che l’umidità evapori. Gli Inpoll di XPOUF sono inoltre completamente impermeabili, perché provvisti di speciali sfere a cellula chiusa, tutte in poliuretano espanso, che rallentano lo scolorimento e il deterioramento dei tessuti.

Sono disponibili in due versioni: la prima è la x-triangle-pool, che si caratterizza per la sua sagoma triangolare, mentre x-long-pool vanta un design in stile chaise longue. Quanto ai colori, potrete scegliere tra total white, argento effetto tweed e rattan.