Vasche>>VERSA:VOCAZIONE ALL'INNOVAZIONE E ALLA VERSATILITA'

VERSA:VOCAZIONE ALL'INNOVAZIONE E ALLA VERSATILITA'

VERSA:VOCAZIONE ALL'INNOVAZIONE E ALLA VERSATILITA'

Nuove misure per VERSA che da gennaio 2008 sarà disponibile nelle versioni 160x70 e 170x70. Grazie alle diverse dimensioni in cui viene realizzata, questa vasca idromassaggio conferma il suo Dna di strumento di benessere in grado di rispondere alle più svariate esigenze architettoniche che caratterizzano gli odierni spazi bagno. La ricchezza e la varietà degli allestimenti fanno di VERSA un elemento irrinunciabile per il consumatore che sceglie di coccolarsi e di personalizzare i suoi spazi abitativi, pur di dimensioni contenute, con attenzione e cura al dettaglio.

 

VERSA è Young Collection allo stato puro, è sinonimo di libertà e divertimento e si propone in tre versioni. La versione Jet monta bocchette hydrojet e twist set. La prima configurazione garantisce un getto energico e localizzato grazie alle bocchette fisse e direzionali; la seconda, intercambiabile con la prima, favorisce un massaggio meno intenso su una zona più estesa del corpo.

 

Per chi aspira invece alla vivacità e al divertimento dell'idromassaggio, ecco la versione Air. L'effetto è assicurato dall'infinità di bolle d'aria che fuoriescono dalle bocchette sul fondo, che massaggeranno il corpo all'intensità prescelta: frizzante e vigorosa, o morbida e vellutata.

Infine, per chi vuole tutto, è disponibile la versione Duo: l'idromassaggio tradizionale incontra l'aria e arricchisce il massaggio di delicate e rigeneranti sfumature.

 

Ulteriore plus funzionale è presentato dalla versatilità dell'installazione di questa vasca. Grazie alla forma rettangolare e alla 'zona piedi diritta', VERSA può essere incassata a nicchia o in posizione angolare. Anche la gestione delle funzioni è di semplice ed immediata fruizione. La mascherina di comando Lumina permette di attivare i diversi dispositivi sfiorando semplicemente gli appositi tasti luminosi. Infine, il poggiatesta di serie nasconde il tappo disinfezione per l'inserimento del liquido di sanitizzazione.

Impossibile resistere alla tentazione di immergersi in Versa e godersi tutti i benefici di questa vasca di ultima generazione.