Vasche>>Aurora Bijoux la nuova vasca da bagno freestanding di Devon & Devon

Aurora Bijoux la nuova vasca da bagno freestanding di Devon & Devon

Aurora Bijoux la nuova vasca da bagno freestanding di Devon & Devon

Devon & Devon rivede il suo modello di successo Aurora e lo converte in un gioiello dedicato all'arredo bagno, dove il nome rievoca il pregio e lo stile prezioso dell'elemento.

Si tratta di Aurora Bijoux, una vasca da bagno freestanding che presenta la particolarità di uno schienale doppio e rialzato, al fine di offrire una comodità assoluta a chi sceglie di introdurla nei propri spazi abitativi.

La vasca Aurora Bijoux è realizzata nell'innovativo materiale White Tec, una mistura di elementi sapientemente dosati per garantire solidità e lunga durata alla vasca da bagno. Alla bontà delle materie prime, si associa la messa in opera di un particolare processo di pigmentazione, il quale offre la possibilità di proporre la vasca nelle tinte bianco ottico e nel sofisticato cream.

Ma la particolarità di Aurora Bijoux deve essere ricercata nelle quattro sfere di alluminio che ne sostengono la struttura e che fungono da piedini.

Si tratta di un supporto che allo stesso tempo è un elemento di decoro, sofisticato e ricco di charme. Uno charme che acquisisce un valore aggiunto grazie alla possibilità di applicare una finitura in nickel lucido, in oro chiaro, in rame antico e in una sofisticata variante cromata.

Devon & Devon
Pubblicata il 25/08/2014