Il lussuoso quanto iconico Hotel Waldorf Astoria di Amsterdam si arricchisce di elementi di design unici, grazie all'introduzione delle scenografiche vasche da bagno freestanding YORK di Victoria + Albert. Questi preziosi elementi d'arredo sono stati infatti scelti per completare i bagni delle suites dell'albergo, di proprietà Hilton e da considerarsi come uno degli edifici più belli di tutta la capitale olandese.
Le stanze dell'Hotel Waldorf Astoria sono state recentemente ristrutturate dallo studio inglese, il quale ha voluto mantenere l'allure antica e storica degli ambienti, proteggendo l'affascinante stile che contraddistingue l'edificio. Dislocato nella zona dell’Herengracht, area ricca di scenografici canali e protetta dall'UNESCO, l'hotel presenta al suo interno notevoli strutture complementari, come il ristorante stellato Librije's Zusje Amsterdam e l'adorabile SPA del brand Guerlain.
Le 17 suites dell'hotel sono state quindi dotate della vasca da bagno YORK di Victoria + Albert, le quali si inseriscono in un ambiente essenziale, abile nel fondere note di classicità assoluta con la migliore funzionalità dei nostri tempi.