Vasche>>Vasca freestanding Solium: design moderno ed elegante

Vasca freestanding Solium: design moderno ed elegante

Vasca freestanding Solium: design moderno ed elegante

La vasca da bagno è un elemento d’arredo indispensabile per allestire una sala relax confortevole, dove rilassarsi e ritrovare l’armonia con il corpo sfruttando i poteri rigeneranti dell’acqua. Negli ultimi anni, questo sanitario ha assunto il ruolo da protagonista nell’abitare moderno, tanto che non viene più collocato solo vicino alle pareti per non occupare molto spazio, ma al centro della stanza da bagno e sempre più spesso in camera da letto o in altri locali della casa, proprio per allestire una sorta si oasi del benessere domestica. Una tendenza, che ha portato al successo le vasche freestanding, che vengono proposte dai designer in varie forme e modelli. Mastrofiore azienda leader nel campo degli arredi bagno, attenta ai cambiamenti e alle esigenze degli stili di vita contemporanei, propone Solium una linea di vasche freestanding dalle forme arrotondate ed eleganti, pensate per essere inserite in qualsiasi contesto e non passare inosservate.

Vasca freestanding Solium: design moderno ed elegante

Solium di Mastrofiore reinterpreta in maniera nuova il concetto di vasca da bagno, che si presenta con forme e colorazioni universali, che si prestano a essere combinati con altri sanitari e arredi per dare vita a degli ambienti inediti e al passo con i tempi. La vasca freestanding Solium si contraddistingue per il design dalle geometrie essenziali con angoli arrotondati e profili sottili. Una vera opera di architettura, realizzata in ceramica smaltata di elevata qualità, personalizzabile nella finitura che a seconda della tinta scelta può essere lucida o matt. La palette Solium comprende ben 17 nuance, che spaziano dal Bianco, alle tinte scure del Nero o del Caffè, a quelle particolari delle versioni Nuvola. Sky o Pergamon.

Vasca a libera installazione per ambienti di tendenza

La vasca a libera installazione Solium è un arredo ricco di personalità, che nasce per stare al centro della stanza e definire in modo anticonvenzionali gli spazi. Le dimensioni pari a cm 170x81h61 permettono di essere inserite in stanze medio grandi, che devono essere predisposte con un sistema idraulico, che consenta di sfruttare al meglio le funzionalità della vasca, che dispone di scarico centrale e troppopieno. Chi intende rinnovare il bagno, la vasca Solium è perfetta per dare una nuova interpretazione agli spazi e renderli di tendenza.