Vasche>>Vasca Tahaa

Vasca Tahaa

Vasca Tahaa

Intelligenza versatile: è questo il carattere della vasca idromassaggio Tahaa. Disponibile nella versione d’appoggio, free-standing e “built-in” a filo pavimento, Tahaa risponde sapientemente ad ogni esigenza abitativa, stilistica e formale. Alle differenti possibilità di installazione corrispondono le molteplici finiture nate da una creatività lontana dagli stereotipi e dalle mode passeggere: dal metacrilato bianco-latte di segno contemporaneo, ai pannelli in finitura Rovere Chiaro, Rovere Moro e Teak che reinterpretano la tradizione più classica.

Il design dei volumi si alleggerisce grazie allo zoccolo in alluminio satinato che li solleva. L’interno ampio e comodo è dotato di accessori funzionali come il comodo poggiatesta, indispensabile per favorire il rilassamento dei muscoli cervicali e facilitare l’immersione completa del corpo. Il relax assoluto della zona cervicale e della colonna vertebrale è garantito dalle sei piccole bocchette idromassaggio che si trovano sullo schienale.

Le altre, poste ai lati e sul fondo della vasca, indirizzano il loro getto verso le gambe per stimolare e migliorare la circolazione sanguigna e linfatica. Insuperabili plus deluxe: l’ozonoterapia e la cromoterapia. Un relax degno di un’isola incontaminata della Polinesia, cui non a caso questa vasca ruba il nome.