Illuminazione>>Applique a LED Passepartout

Applique a LED Passepartout

Applique a LED Passepartout

Passepartout è una moderna e funzionale applique a led con la luce indiretta ideata e realizzata dalla nota azienda di prodotti per l’illuminazione Cini&Nils. Progettata nel 2016 da un designer rinomato a livello internazionale, Luta Bettonica, passepatout è una nuova lampada da interni a led di tipo dimmerabile. Si tratta di una raffinata applique dal grande impatto visivo grazie a una geometria circolare ed esclusiva che ricorda un po’ la forma elegante di un anello.

Questa lampada innovativa e contemporanea è anche robusta e resistente perché ha la struttura di alluminio pressofuso accoppiata a un disco.

La sua linea, rigorosa ed essenziale, consente di collocare questa preziosa lampada a led all’interno di numerosi ambienti, grazie anche alla sua luce indiretta che rende ancora più accoglienti e intimi tutti gli spazi. La lampada passepartout è dotata di un disco di acciaio che è disponibile smaltato con diversi colori quali il bianco, il rosso o il nero.

Il disco può essere richiesto anche con le finiture ottone, rame o acciaio cromato. L'innovazione che traspare dallo stile di ogni prodotto ideato da Cini&Nils, insieme alla scelta ampia delle possibili finiture, rendono questa lampada un complemento d’arredo versatile e in grado di soddisfare le specifiche esigenze dei clienti. La lampada passepartout è disponibile in due diverse potenze, con 1.700 o 2.200 lm e le sue dimensioni sono: altezza di 16 cm e profondità di 17, per un diametro di 22 cm.


Pubblicata il 23/02/2016 15:09:46