Illuminazione>>Lampada da terra tribeca Mogg

Lampada da terra tribeca Mogg

Lampada da terra tribeca Mogg

Tribeca è una lampada da terra dai tratti urban, ispirati alla frenesia e allo stile della Grande Mela. Si tratta di un complemento dedicato a chi ricerca lo stile essenziale, ma desidera ottenere un carisma personale da ogni elemento di arredo. La lampada da terra Tribeca possiede, infatti, un fascino metropolitano ben definito, ma abile nell'associare ai tratti di design una grande funzionalità intrinseca.

Disegnata per Mogg dalle coppia Marzia e Leonardo Dainelli nel 2014, il complemento è realizzato con una struttura monocromatica a tre piedi, i i quali si propongono affusolati ma abili nel contenere tre semplici e diretti piani contenitivi. Il tutto si completa con una calotta ampia e spaziosa, che rende la lampada più importante e scenografica.

Tribeca raggiunge il metro e settanta di altezza, quindi si rivela perfetta per essere inserita nel living accanto agli imbottiti, oppure per diventare il fantastico punto di luce nelle camere da letto, dove alla funzione luminosa può associare la proposta contenitiva di libri e oggetti per la notte. Carismatica, metropolitana e infinitamente essenziale, Tribeca è la lampada da terra dedicata agli spiriti urban e a chi ricerca funzionalità e stile dagli elementi di illuminazione.