Illuminazione>>Lampada Structural by Arik Levy

Lampada Structural by Arik Levy

Lampada Structural by Arik Levy

Le lampade Structural by Arik Levy hanno un design molto accattivante, che si presta perfettamente all'arredamento di uffici o ampie sale riunioni, come nel nostro caso. 

Abbiamo scelto questo tipo di lampada perché volevamo ottenere un'illuminazione diffusa ma non diretta, in modo da poter utilizzare monitor e proiettori senza eccessivo riflesso della luce sugli schermi. Il risultato è stato sorprendente: un ambiente reso luminoso in modo quasi naturale, senza i classici effetti di luce diretta e molto fastidiosa tipici dei led a soffitto più tradizionali.

La linea squadrata ha un effetto molto elegante e professionale, e si sposa perfettamente con l'arredamento moderno e minimalista. 
La finitura è di altissima qualità, con un effetto quasi satinato che nel color grafite risalta notevolmente. 
La struttura è solida e abbastanza leggera, e si installa facilmente, con grande flessibilità di posizionamento. 
Questo tipo di lampada permette di ottenere moltissime soluzioni differenti, giocando tra illuminazione a parete e a soffitto.

Consiglio le lampade Structural by Arik Levy a chi cerca una soluzione moderna e di effetto che sia molto più di una semplice illuminazione: una composizione di vero arredo con giochi di luce unici nelle loro combinazioni