Illuminazione>>Lampade con base in pietra

Lampade con base in pietra

Lampade con base in pietra

Personalizzabili ed eleganti, queste sono le lampade esclusive con basi in pietre e marmi di alta gamma firmate Matlight Milano.

Le lampade fanno parte di tre collezioni differenti : Classica, Decò e Contemporary.

La Linea Classica si sviluppa partendo dalle forme stilizzate dell'anfora quale esempio di classicità ma rivisitata in chiave moderna grazie alle linee pulite ed essenziali. Il disegno è schematico e il vuoto al centro è sottolineato dalla cavetteria colorata (tonda o intrecciata) che mette in risalto il paralume dai tessuti preziosi.

La Linea Decò porta come simbolo della collezione l'ovale tipico degli anni d'oro del Liberty: anche in questo caso il vuoto centrale è enfatizzato dai colorati cavi pensati da Matlight.

Assenza di contenuto e profilo rigoroso contraddistinguono, invece, la Linea Contemporary che fa del rettangolo il suo filo conduttore.

Ogni esemplare è il prodotto di un lavoro artigianale attento e specializzato nel quale ogni lampada è assolutamente personalizzabile in tuttii suoi elementi, dalla tipologia di marmo (Marmo di Carrara, Marquinia, etc) alla qualità del paralume.


Pubblicata il 29/07/2015 21:55:20