Lavabi>>Artceram al Cersaie 2012

Artceram al Cersaie 2012

Artceram al Cersaie 2012
Artceram presenta Il Cavalletto di Meneghello e Paolelli Associati, un’assoluta novità nella progettazione del mobile bagno. Realizzato in co-branding con Flos, il Cavalletto si struttura come un tavolo da lavoro, multiaccessoriato e flessibile, in cui l’elemento principale è l’asse in ceramica sostenuto da un semplice cavalletto di legno, sui cui poggiano i vari elementi funzionali, tra loro intercambiabili.
 
Un aggiornamento per il lavabo centrostanza Light di Luciana Di Virgilio | v+t studio a forma di abat-jour che ora combina la funzione tradizionale di lavabo con quella di l’illuminazione attraverso led luminosi collocati nella parte inferiore, in grado di creare atmosfere suggestive nella zona bagno. Ten e File sono invece due nuove serie intere di lavabi e sanitari, semplici e lineari, disegnate da Meneghello Paolelli Associati, che integrano la proposta arredo bagno Artceram rendendola più versatile e ricca, unendo design e convenienza. Una risposta alla crisi economica con un’offerta di design accessibile.
 
Le serie di lavabi e sanitari già esistenti Cow, Block, Jazz e Hermitage si completano con nuovi elementi, nuovi colori e decori. Il nuovo trend è il bicolore, che combina l’interno del sanitario in bianco alla parte esterna colorata in rosso ciliegia, nero oppure personalizzando la superficie ceramica con decori di linee e geometrie.

Gli specchi Stone, in tre misure, hanno linee arrotondate e design organico, combinandosi alla perfezione con tutte le linee di design Artceram.