Lavabi>>Design e funzionalità per il lavabo Unique

Design e funzionalità per il lavabo Unique

Design e funzionalità per il lavabo Unique

Design e funzionalità. Sono questi i cardini su cui si basa la filosofia del marchio Systempool, leader nella produzione di sanitari all’avanguardia. La nuova collezione si chiama Unique e si compone di splendide vasche da bagno, lavabi e piatti doccia per tutte le esigenze.

Ogni singolo prodotto della linea 2016 è realizzato in Krion, un materiale di prima qualità che fa sì che questi sanitari siano destinati a durare a lungo nel tempo senza che perdano brillantezza o fascino. Il mood dell’ultima collezione di Systempool sono le linee morbide e arrotondate, che hanno prepotentemente preso il posto delle classiche forme spigolose tanto in voga un tempo. Il cavallo di battaglia della gamma è senza ombra di dubbio la vasca Unique, che si distingue per un design assolutamente irresistibile che darà un tocco di sofisticata contemporaneità alla sala da bagno.

Si può collocare al centro della stanza o incassare alla parete, in base all’ampiezza degli spazi che si hanno a disposizione. È di forma ovale e la sua struttura è rivestita in Krion versione Snow White, un materiale che la rende opaca ma al tempo stesso brillante.

È pensato per essere abbinato a questa meravigliosa vasca moderna il lavabo Aro, altro pezzo unico della collezione Unique by Systempool, anch’esso caratterizzato da un’elegante finitura opaca. Può essere installato ad incasso, ad appoggio oppure a semincasso, a seconda dello stile che s’intende ricreare all’interno del proprio bagno. In ogni caso, in tutte e tre le versioni, questo è poco ma sicuro, Aro farà una splendida figura.

Quanto ai piatti doccia della gamma basti dire che sono semplicissimi da installare e già provvisti di un apposito sistema di drenaggio dell’acqua. L’ultima novità in casa Systempool riguarda la palette cromatica, ampliata e arricchita con nuovi colori e sfumature che soddisferanno anche i palati più esigenti.