Lavabi>>Elle3, lavabo in cemento dai toni morbidi

Elle3, lavabo in cemento dai toni morbidi

Elle3, lavabo in cemento dai toni morbidi

L’arredo bagno si umanizza con Elle3 e Zero20, creazioni dello Studio Moab e della designe Gabriella Ciaschi.

Elle3, lavabo in cemento dai toni morbidi fa delle proprie irregolarità un punto di forza, tale che le imperfezioni riescono a fornire uno stile unico e inconfondibile.

Elle3 si adatta perfettamente ai diversi gusti e ambienti per la ricercatezza delle soluzioni materiche e cromatiche che danno anche esse quel senso umano di levigazione effettuata dal tempo.

Non solo un lavabo, ma anche un coordinato di accessori di arredo bagno liberamente modulabili realizzati in metallo naturale o vernicati nei colori della gamma bianco, nero, sabbia, grigio chiaro, grigio piombo, tabacco e viola.
Le dimensioni del lavabo 43x43x16 confermano la propria caratterizzazione di funzionalità e stile.
 L’altra collezione firmata Moab80 e Gabriella Ciaschi è Zero20.

Zero20 è un concept geometrico dell’arredo, in cui i formalismi costituiscono un agglomerato unitario ma leggero
La costituzione materica di elementi prettamente industriali come il cemento, la calce, i legni nuovi e di recupero, a cui si aggiungono i metalli bruniti (ottone, rame, zinco e bronzo) e i vetri industriali, è una caratterizzazione autorale dello stile Moab80.

Il mix cromatico e dei materiali formula un melting pot tra metalli vintage e colori che esprime la contemporaneità delle tendenze del design.

I contenitori in lamiera di alluminio verniciata possono essere abbinati modularmente con ante in legni, metallo brunito, cemento, vetro industriale e calce.

Sulla composizione si staglia una soluzione stilistica innovativa con un lavabo sospeso con scarico a scomparsa in lamiera di acciaio verniciata a colore.

Due collezioni, due sistemi integrati che  offrono la possibilità di rendere originale ogni ambiente, di variegare la formulazione stilistica in un quadro “tailor made”