Lavabi>>Lavabi kerasan

Lavabi kerasan

Lavabi appoggio Ego

La rinomata azienda Kerasan, conosciuta e apprezzata a livello internazionale per la qualità dei suoi prodotti, arricchisce quest'anno la sua fortunata collezione in ceramica Ego con due nuovissimi lavabi da appoggio personalizzabili.

La collezione, creata dal concept visionario del famoso designer Simone Anzellini, si è distinta sul mercato per la bellezza delle forme e la perfezione dei dettagli e per queste caratteristiche si è distinta sul mercato italiano ed europeo. I due nuovi lavabi possono essere scelti in due misure, entrambe applicabili con un unica profondità di 38 cm. Le misure sono quelle standard: 40 centimetri o 50 centimetri a seconda degli spazi utilizzabili e delle esigenze personali.

La collezione firmata da Anzellini si compone 4 piccoli gioielli, caratterizzati da eleganza, forma e dettagli unici, ben oltre gli standard normalmente richiesti. I prodotti della collezione in ceramica Ego si distinguono soprattutto per finiture e dimensioni: c'è ad esempio il lavabo piccolo (che misura 40 centimetri per quaranta) adatto agli ambienti angusti e a tutti quei clienti che dispongono di poco spazio e lamentano problemi logistici; il lavabo medio, adatto a tutte le esigenze e a tutti gli ambienti; fino ad arrivare al lavabo più ampio, per chi ha la fortuna avere di un bagno abbastanza grande, dalle esagerate misure di 90 centimetri per 43 centimetri. La collezione Ego tuttavia non comprende solo lavabi, ma anche altri utili complementi d'arredo e soprattutto i sanitari, tutti caratterizzati da un design lineare, leggermente squadrato ma con le punte sapientemente lavorate e ammorbidite.

Tutti i complementi d'arredo e i pezzi della collezione possono essere scelti in differenti misure e finiture dando modo al cliente di personalizzare e fare sua l'intera collezione. Tutti i sanitari possono essere scelti sia nella modalità in appoggio, con colonna, sia nella modalità sospesa, oggi molto più richiesta sul mercato rispetto al passato. Il vaso a terra è disponibile sia nella misura standard che in quella ridotta. L'azienda Kerasan trova in Ego una delle collezioni di maggior successo, apprezzata per l'eleganza delle sue linee e la ricercatezza e sobrietà che regala, senza appesantirlo, all'ambiente del bagno.

Kerasan
Pubblicata il 31/01/2019