Mosaici>>Appiani Mix, le nuove miscele del mosaico

Appiani Mix, le nuove miscele del mosaico

Appiani Mix, le nuove miscele del mosaico

Appiani Mix, un nuovo modo di concepire il mosaico. Agendo attraverso un sistema di monopressocottura (che unisce lo smalto all’argilla) e pressatura a secco, Appiani Mix posiziona sul mercato tre diverse serie, Anthologhia Seta, Metallica e Open Space: l’incontro tra le linee - che avviene secondo percentuali calibrate -dà vita a innumerevoli miscele raccolte per affinità emotiva in 10 collezioni Styling.

Effetti di luce e finitura per una vasta scelta di alternative, intercambiabili, adatti sia per il pavimento che per il rivestimento.

A fare la differenza miscele come WELLNESS&POOL, unacollezione ad hoc per piscine, dove ogni coloreriporta alla mente l’universo dell’acqua, dando risalto - per gli ambienti  dello sport, del relax e dello svago - alle sensazioni tattili e visive indispensabili per un’immagine di igiene.

L’insieme delle forme, delle superficie e dei rilievi, combinati con la planarità delle tessere e i bordi stondati (creando una sensazione liscia e gradevole al tatto) diventano garanzia di una nuova geometria del rivestimento in mosaico ceramico.

Per le zone all’aperto, per le aree esterne alle piscine e per le rifiniture antisdrucciolo ci pensa OUTDOOR, l’ideale per alcune tipologie d’arredamento d’interni e arredo urbano.
Effetti e riflessi di luce con Architecture Metal, Monocromo e Pixel, un mix di funzionalità, durata ed estetica adatti sia per gli arredamenti d’interno che d’esterno, appropriati per ogni tipologia di arredamento.