Mosaici>>Mosaico da esterno OUTDOOR

Mosaico da esterno OUTDOOR

Mosaico da esterno OUTDOOR

Quando si dice Appiani si dice mosaico e questo outdoor in ceramica è una delle splendide creazioni di questo brand ormai famoso nel settore.

Tutti i mosaici di Appiani Mix sono realizzati con delle miscele in monopressocottura, una tecnica che sposa sapientemente gli smalti all'argilla tramite la pressatura a freddo.

Questo mosaico in particolare è stato concepito per gli esterni sia come pavimento che come rivestimento per pareti creando una serie infinita di effetti e colori mozzafiato. Esiste una vasta gamma di varianti che va dalle fredde tonalità del grigio a quelle calde del rosso e del giallo.

Per tutte queste fantasie la parola d'ordine è sempre la stessa: raffinatezza. Gli usi di questo tipo di rivestimento sono davvero innumerevoli. Si va dal portico al bordo piscina, dal patio al sentiero interno, dalla vasca al piano cottura, fondo piscina e tutto quello che la fantasia può suggerire. Il comune denominatore sono qualità e resistenza, un connubio insuperabile che solo ditte come Appiani possono offrire al cliente attento ai dettagli e in linea con le tendenze contemporanee.