BAGNO 2002

NEGOZI>>Vicenza>>BAGNO 2002
BAGNO 2002
Viale Margherita 39
Vicenza VI
36100
Tel: +39 0444 301332

BAGNO 2002

L'azienda vicentina Progetto Bagno 2002 si propone da oltre 30 anni come un punto di riferimento in città e in provincia nella realizzazione di bagni di pregio. Da 15 anni l'azienda si è specializzata nella realizzazione di bagni 'chiavi in mano', ovvero nella pratica di rivalutare gli ambienti domestici che chiedono di essere ristrutturati mediante una progettazione moderna e attenta, in grado di trasformare le vecchie soluzioni in carismatiche sale da bagno contemporanee.

L'azienda si appoggia a tecnici di grande esperienza, in grado di affrontare nel migliore dei modi ogni opera che interessa la realizzazione del bagno e nella sede vicentina propone un ampio show room ricco di proposte legate all'arredo bagno. L'esperienza trentennale maturata nel settore ha infatti permesso all'azienda Bagno 2002 di conoscere il settore in modo capillare e quindi di proporre alla sua clientela i migliori prodotti presenti in commercio.

Alla bontà dei lavori proposti si associa quindi la possibilità di scegliere fra tante soluzioni che interessano i box doccia, le vasche da bagno, i lavabi e i sanitari, per dare vita ad un bagno impeccabile, tecnicamente perfetto e ricco di stile innato.