ALTRE NEWS>>Impronta Ceramiche protagonista in russia

Impronta Ceramiche protagonista in russia

Impronta Ceramiche protagonista in russia

La 13esima edizione del MosBuild(1-4 aprile 2008), la più grande fiera russa dedicata ai materiali da costruzione e all’interior design, è stata la vetrina ideale per presentare le ultime collezioni di Impronta Ceramiche.

In uno spazio espositivo di 100 mq, pensato e rinnovato per regalare ai visitatori un accogliente momento di ritrovo e allo stesso tempo raccontare i nuovi prodotti in ambientazioni suggestive, Impronta Ceramiche ha dato visibilità alle novità più recenti, incontrando il gusto di architetti ed interior designer.

L’azienda ha voluto far conoscere la semplicità essenziale di una collezione rigorosa come AreaImpronta, la luce del gres smaltato di Lurex e il minimalismo moderno di Boulevard che si ispira all’estetica malleabile del cemento.

Particolare interesse hanno suscitato le soluzioni decorative di Vibrazioni, una collezione di impatto che offre grandi formati (34 x 110 cm) per superfici brillanti e vibranti, e la tecnicità di Almatec con le linee Evoluzione (Pietre, Marmi, Materia). Tra i molti prodotti realizzati con questa tecnologia, in occasione del Mosbuild l’azienda ha presentato l’elegante Pietra Piasentina e il versatile Marfil Classico, affiancati dalla purezza di Bianco Evoluzione e dai decori Ouadj.

Infine Le Rable, capace di offrire una sintesi di stili estremamente personalizzabile, pensata per un pubblico sempre attento alle ultime tendenze del design.

I numerosi prodotti esposti confermano l’attenzione che Impronta Ceramiche riserva allo studio di un design sempre attuale e all’incessante ricerca tecnologica.