ALTRE NEWS>>KlimaHaus 2007: efficienza energetica e bioedilizia

KlimaHaus 2007: efficienza energetica e bioedilizia

Dal 25 al 28 Gennaio 2007, Bolzano - Italia
KlimaHaus, la Fiera Internazionale specializzata per l'efficienza energetica e l'edilizia sostenibile vedrà quest'anno la partecipazione straordinaria di ANAB e ICEA, con stand sui materiali certificati per la Bioedilizia.

All'interno dello spazio espositivo di ICEA, Iris Ceramica espone collezioni che hanno ottenuto l'importante qualificazione come materiali idonei all'impiego in Bioedilizia e in Architettura Sostenibile.
Tra gli eventi più importanti durante Klimahause, da segnalare sicuramente sono CasaClima - Costruire il Futuro, le escursioni guidate ed il Klimahause Forum, dove discutere delle problematiche ambientali e del progetto di riduzione del consumo energetico mondiale.

Iris Ceramica ottenne la prima certificazione ANAB nel 2004, su tutte le collezioni prodotte con tecnologia Naturgress, e nel 2006 la certificazione è stata estesa alle collezioni MA.DE, Metal Line, Format, Petra Aeterna e a fine anno anche alla nuovissima Brilliant.
Collezioni di materiali ceramici che prestano attenzione alle delicate tematiche ambientali del nostro secolo quali risparmio energetico e bioedilizia, con un occhio di riguardo all'estetica dell'applicazione ceramica e al design moderno.