ALTRE NEWS>>Un nuovo concetto di ristorazione targato Iris Ceramica

Un nuovo concetto di ristorazione targato Iris Ceramica

A Düsseldorf la linea Neobarocco firma lo stile del locale "wine&dine" Monkey's South, uno dei locali del più amplio progetto Monkey's Plaza.

Monkey's Plaza è una struttura altamente innovativa dal punto di vista architettonico e culturale: una piazza all'interno di una struttura che comprende dentro di sé un innovativo progetto di ristorazione e design. Quattro locali, ognuno rivolto ad un settore specifico della ristorazione e della cultura globale, accomunati dalla cura degli interni e dal design raffinato che si respira.

Monkey's East, Monkey's West e Monkey's South ospitano ogni giorno nuovi clienti proponendo le loro specialità, presentandosi nell'ordine come un locale per le specialità Asiatiche, un Restaurant&Bar e un Wine&Dine.

Monkey's South, il wine&dine del momento a Düsseldorf, è un vero e proprio connubio di ristorazione e design dove poter bere un bicchiere di vino accompagnato dalle tante prelibatezze che il food design oggi propone: piatti carichi di gusto, ma anche di significato artistico, dal gusto intenso delicato e dalla forma ricercata.
Tra gli arredi minimalisti in wengè e le rinomate etichette di vino compaiono le superfici damascate di Neobarocco, la collezione per la decorazione d'interni che ha cambiato il concetto di interior design: una decorazione sublime e delicata, che impreziosisce anche il più semplice rivestimento con toni morbidi e versatili.

Un incontro tra interior design e food design che è già l'ultima tendenza del momento.