ALTRE NEWS>>Tecnologia italiana per i laterizi a MosBuild

Tecnologia italiana per i laterizi a MosBuild

Tecnologia italiana per i laterizi a MosBuild

Grande appuntamento quello che attende le sette maggiori aziende italiane che opera nel settore dell'edilizia e dei laterizi: l'appuntamento è quello della manifestazione che si terrà a Mosca, in Russia, dal primo aprile fino al quattro, e che prende il nome di Building & Interiors.
Le aziende italiane dunque saranno ospiti nella prima parte della manifestazione, in quanto queste sette sono tra le migliori nel settore mondiale, il ché rende l'Italia orgogliosa, viste le tecnologie che sono state apportate nel settore.

La seconda settimana del programma invece, almeno per ora, non vede la partecipazione di aziende italiane alla manifestazione: la seconda parte prende il nome di Cesarnex, e al posto delle tecnologie varie per laterizi, si parlerà delle varie tecnologie che sono state utilizzate per la produzione di ceramiche e piastrelle, altro elemento importantissimo nel settore dell'edilizia.

Questa partirà dal quindici di aprile e terminerà il diciotto, e concluderà la manifestazione che, ogni anno, riesce ad avere dei riscontri molto positivi in tutto il mondo, e che valorizza maggiormente l'importanza che il Paese italiano assume nel settore tecnologico edile.