ALTRE NEWS>>Tutta un'altra storia al FuoriSalone di Milano

Tutta un'altra storia al FuoriSalone di Milano

Tutta un'altra storia al FuoriSalone di Milano

In occasione del FuoriSalone di Milano all'interno dello Showroom Cooperativa Ceramica d'Imola, in pieno centro, verrà allestita la mostra "Tutta un'altra storia".

L'allestimento ripercorrerà i 140 anni di vita della Cooperativa attraverso le ceramiche di grandi autori comprese nell'archivio della sezione artistica dell'azienda. I visitatori potranno seguire un percorso visivo a tappe segnate dall'influenza dei grandi maestri d'arte e dalle tendenze estetiche che si sono susseguite in questi ultimi 140 anni di creatività e passione tutta made in Italy.

La grafica dell'allestimento sarà particolarmente emozionale e verranno esposti Piatti in decalco di vari artisti, diversi pezzi di Imolarte, oggetti artistici, una composizione di vasi e tazze realizzate con biscotto ceramico e i vasi della collezione G. Bucci. Inoltre sarà possibile ammirare le Bottiglie di Gio Ponti e le opere di Germano Sartelli e Joe Tilson. La mostra sarà visitabile dall'8 al 13 aprile 2014 nei giorni di martedì,giovedì e venerdì dalle 09.00 alle 19.00 e nei giorni di mercoledì, sabato e domenica dalle 10.00 alle 18.00. Ingresso libero.