ALTRE NEWS>>Atlas Concorde aderisce a RIBA

Atlas Concorde aderisce a RIBA

Atlas Concorde aderisce a RIBA

L'azienda Atlas Concorde aderisce al RIBA, lo storico ente britannico che accomuna architetti e professionisti del settore dal lontano 1834 e che, al giorno d'oggi, annovera ben 44.000 membri all'attivo. Il RIBA, ovvero il Royal Institute of British Architects, mira a promulgare riforme e sistemi legislativi, votati a migliorare e ad innalzare il livello del design applicato alle abitazioni. Nell'ordine di offrire un'ottima assistenza ai propri iscritti, il RIBA propone eventi, workshop e convegni di eccellente qualità professionale, mirati a promuovere la professione dell'architettura in Inghilterra ma anche in tutto il mondo.

Aderire al RIBA, significa fare una scelta di eccellenza professionale e l'azienda Atlas Concorde, forte di una tradizione profonda e di una proficua collaborazione con il mondo dell'architettura, desidera rendere più solide le sue radici, entrando in contatto con una comunità di operatori dall'altissimo spessore professionale.

L'adesione di Atlas Ceramica, desidera rafforzare ulteriormente la presenza in terra britannica, dove essa è un punto di riferimento nella realizzazione di rivestimenti e pavimenti realizzati in gres porcellanato e pasta bianca. L'occasione diventa propizia per esportare la bontà e le ottime caratteristiche della produzione Made in Italy, in uno scambio di sinergie intelligente e mirato ad apportare ulteriori migliorie da ambo le parti. Se da un lato, l'azienda Atlas Concorde può portare innovazione e far conoscere le raffinate tecniche del migliore Made in Italy, la storica associazione RIBA ne sottolinea il valore in terra inglese, riconoscendo al contempo l'alta abilità dimostrata nell'esercitare la professione da parte della storica azienda italiana.