ALTRE NEWS>>Dal benessere al design: MA.DE al Fuori Salone di Milano e a Cosmoprof 2006

Dal benessere al design: MA.DE al Fuori Salone di Milano e a Cosmoprof 2006

Dal 5 al 10 aprile Iris Ceramica è comparsa tra le trafficate vie di Milano, nell'area più trendy del momento, Zona Tortona con un allestimento tra i più particolari e lineari del Fuori Salone 2006: Aria & Acqua, uno spazio infinito in cui respirare matericità, bellezza ed eleganza arredata da Pezzi di design scelti e coniugati dall'Architetto Ludovica Palomba a testimonianza della nuova era di Iris Ceramica.

Excelsior e Victoria sono le superfici scelte su cui far brillante getti di luce per risaltare la matericità di piastrelle dall'effetto high-tech e dalla sensualità unica nel genere ceramico.

Contemporaneamente a Bologna, dal 7 al 10 aprile, Iris Ceramica rivestiva il beauty design realizzato da Maletti Group e dai suoi brand Maletti, Presence Paris, Nilo the SPA Industry e UKI in occasione del Cosmoprof 2006 su disegno degli architetti Matta&Veraschin.

Maletti ha proposto "pezzi" d'autore creati dai designer Didier Gomez [Little Talk], Ross Lovergrove [Organic Dream] e Claudio Silvestrin [I Tagli].
A completare l'arredamento di questi importanti spazi di design piastrelle in fibra di cocco e superfici matt a contrasto: Uni Nero, Cocos Cafè e Cocos Tortora sono stati i grandi protagonisti del beauty design, piastrelle per i pavimenti di centri benessere e SPA soffici al tatto e morbidi alla vista.

Due appuntamenti dedicati al benessere inteso non solo come cura del corpo ma cura dei particolari, degli spazi che ci circondano e della bellezza degli spazi che ci ospitano: beauty & design, Cosmoprof & Fuori Salone 2006.