ALTRE NEWS>>Pavimento sopraelevato? Ecco la guida completa

Pavimento sopraelevato? Ecco la guida completa

Pavimento sopraelevato? Ecco la guida completa

Newfloor, realtà leader nel settore della produzione di pavimenti sopraelevati, ha lanciato sul mercato il primo manuale interamente dedicato all'argomento.

A scriverlo è Umberto Matterazzo, fondatore e titolare dell'azienda, che ha lavorato servendosi della collaborazione del suo team, condividendo così tutte le conoscenze acquisite nel corso di un'esperienza di oltre trent'anni nel suo campo.
Il manuale è rivolto sia ai professionisti - alle prese con particolari costruttivi di comprensione particolarmente difficile, fonte di problemi - sia agli studenti di architettura e di design.

Il testo sarà disponibile in tutte le librerie universitarie e specializzate.

Matterazzo ha parlato con orgoglio della sua opera, dichiarandosi soddisfatto di poter colmare un vuoto fornendo uno strumento agile e completo a tutti coloro che avessero bisogno di nozioni, spiegazioni, esempi.

Il volume, pubblicato da Maggioli, sono presenti risposte utili a numerosi quesiti tecnici, corredate da esempi pratici e curiosità per poter agevolare la comprensione di un prodotto particolare come il pavimento sopraelevato.
Il testo, semplice e conciso, è pensato anche per gli installatori, che possono trovare utili informazioni sulla posa in opera, sulla manutenzione e sulla gestione del prodotto.