Ceramica Galassia

Sanitari bagno>>Ceramica Galassia
Ceramica Galassia

Ceramica Galassia

La ditta Galassia viene fondata nel 1980 a Corchiano in provincia di Viterbo, in un territorio dedito alla produzione della ceramica fin dall'antichità e da questa tradizione antichissima prende origine la ditta Galassia.

Al giorno d'oggi la ditta Galassia produce 450000 pezzi ogni anno e garantisce numerosi posti di lavoro nei suoi due stabilimenti diventando una delle maggiori realtà produttive italiane e distribuendo i suoi prodotti sia in Italia che all'estero.

Tutti i prodotti della ditta Galassia sono progettati seguendo dei parametri di altissima qualità infatti tutti i materiali utilizzati vengono tracciati fin dall'origine e vengono sottoposti a durissimi test per comprovarne la resistenza perchè i prodotti di quest'azienda sono pensati per durare nel tempo e per donare un valore aggiunto alla vostra casa.

Oltre alla qualità, la ditta Galassia, è molto attenta all'ambiente ed il suo sistema produttivo è interamente eco compatibile in modo da poter realizzare i suoi prodotti senza inquinare l'ambiente.

Per la ditta Galassia è molto importante anche la formazione del suo staff di vendita che deve sempre essere in grado di soddisfare interamente ogni esigenza dei clienti sia di quelli italiani che di quelli stranieri.

La ditta Galassia propone ai suoi clienti lavabi, sanitari, piatti doccia, vasche, lavatoi e arredi per il bagno con un designer innovativo e particolare che riesce a rendere il bagno una stanza unica dove trovare relax e tranquillità senza tralasciare stile e personalità.
Per ammirare tutte le collezioni della ditta Galassia potete collegarvi al sito dell'azienda

 

News

Collezione Core by Galassia per il bagno di design

Ceramica Galassia, il brand da sempre impegnato nella ricerca del bello funzionale nella stanza da bagno

Lavabi Galassia

Galassia è un grande produttore di lavabi, scopriamo insieme le loro forme, grandezze e stili

Piatti doccia Ceramica Galassia

Si contraddistinguono per le linee pulite e per il design elegante i nuovi piatti doccia firmati Galassia

Galassia sanitari

Gli innovativi progetti di design industriale firmati da Ceramica Galassia, che prevedono la ricerca di soluzioni formali inedite nel mondo dei sanitari bagno

Novita bagno 2013 Galassia e Marazzi

Un’altra collezione di Galassia, presentata al Cersaie 2012, è ETHOS. Questa linea è stata rinnovata mantenendo al suo interno il giusto mix tra passato e moderno, gusto per il classico, passione per la contemporaneità.

Galassia guarda a oriente

La Galassia, le peonie, un esploratore di altri tempi......

lavabo Orbis di Galassia

Con Orbis, abbiamo pensato ad un programma di lavabi che giocasse con l’acqua, che creasse con essa un qualcosa di unico.