ALTRE NEWS>>Nuovo catalogo bagno Salvatori

Nuovo catalogo bagno Salvatori

Nuovo catalogo bagno Salvatori

Il primo catalogo di soluzioni Salvatori per il bagno si propone ricco di sorprese e caratterizzato dalla presenza di prestigiose firme della comunicazione internazionale. Uscito alla fine del 2014, il catalogo annovera pregiati elementi di vasche, lavabi e piatti doccia, esaltati nelle loro forme e nella loro definizione estetica dall'opera di grandi artisti.

La cover del catalogo Salvatori è stata affidata al fotografo inglese Robin Broadbent, abile nel catture i giochi di forma attraverso un uso ragionato quanto artistico del bianco e nero. L'ineccepibile creazione degli ambienti è stata affidata al pluripremiato fotografo Michael Bodiam, geniale creatore di immagini di interior design. La raffinata sezione fotografica si è completata con un geniale apporto grafico, eseguito con l'opera dell'illustratrice Louise Zergaeng Pomeroy, già collaboratrice del New York Times, mentre il concept e la direzione sono stati affidati alla persona di Kuchar Swara.

Il tratto distintivo del catalogo Salvatori si basa sull'inversione delle proporzioni, ovvero sulla contrapposizione ambientale fra spazi immensi e pareti dalla lunghezza infinita, contrapposte all'inserimento di elementi d'arredo miniaturizzati. Il risultato si legge in un prodotto che sa esaltare alla perfezione le caratteristiche degli elementi Salvatori e che sa proporre un'estetica total dal gusto facile e dal design assoluto.