ALTRE NEWS>>Inda festeggia 70 anni al salone del mobile

Inda festeggia 70 anni al salone del mobile

Inda festeggia 70 anni al salone del mobile

Le nuove collezioni Inda saranno protagoniste del Made in Italy che coniuga innovazione, tradizione e qualità. I modelli e le creazioni innovative rispondono con competenza e senso estetico alle richieste dei consumatori, anche per l’hotellerie. Dietro ogni prodotto c’è progettazione tecnica e artistica, dagli accessori ultramoderni ai classici, dagli elementi di design alle collezioni che richiamano l’appeal di una volta.

 Per gli accessori Inda espone differenti stili e destinazione d’uso. Le prime tre collezioni si ispirano alla musica: la Lounge ha toni sofisticati, la Pop soddisfa esigenze pratiche e cosmopolite e la Opera è dedicata al gusto classico. Le tre collezioni per pareti doccia si ispirano al cinema: la Oscar alla ricerca di eccellenza, la Premier con linee essenziali e la Studios pratica e funzionale.
 La gamma dei mobili Inda rinnova design e sviluppo con nuove finiture, colorazioni e materiali dando vita a soluzioni che abbinano estetica a praticità.

 Inda mostra le collaborazioni con designer d’eccellenza con collezioni tra tradizione e innovazione.
 Per gli accessori la serie one - lounge collection ha linee pulite e finiture in ottone cromato, adatta ad ambienti residenziali e pubblici.
 Per i mobili la serie avantgarde ha stile moderno e abbina rotondità a forme angolari.

 Per le pareti doccia la serie teknoair - oscar collection è essenziale con porte senza telaio per esaltare il vetro che diventa funzionale protagonista, ideale per bagni o aree benessere.

 Il filo conduttore delle collezioni è il percorso di un’azienda che da 70 anni guarda al futuro senza rinunciare al passato con una nuova veste creativa.