ALTRE NEWS>>SICIS 'Shop within a shop' Chicago

SICIS 'Shop within a shop' Chicago

Il 4 ottobre, a Chicago, SICIS, aprirà un nuovo showroom.
Questo si aggiungerà alla prestigiosa famiglia: New York (inaugurato l’anno scorso), Milano, Dubai.

3500 piedi quadri situati all’interno dell’edificio “Materials Marketing”, che fa dello spazio espositivo SICIS un vero “Shop within a shop”, il primo di molti previsti sul territorio statunitense.
Lo spazio è stato progettato modellandosi sullo showroom di New York e renderà disponibili lo stesso tipo di servizi e lo stesso assortimento di prodotti.
Lo showroom è situato al 1234 di West Fulton Market e si rivolge sia al cliente privato che al trade.

Lo spazio è diviso in tre sezioni.
La galleria di ingresso mostra display della Neoglass collection e due pannelli originali eseguiti con la medesima collezione, mentre sulle pareti ci sono oltre 20 esemplari della nuovissima Mirror collection e il punto focale di attenzione, a fine corridoio, risulta essere la vasca Maxima, oro, della Bathtub collection di SICIS.
La parte centrale si caratterizza per la retroilluminazione di tutti i suoi pannelli, sia a pavimento che su parete, la quale gioca sapientemente con la materia cristallina del vetro per un risultato tutto da vedere!
A parete, pannelli della Flower Power Mosaic collection nel formato 1,20 m x 1,20 m. A pavimento, un nuovo motivo della Neoglass. Due alberi realizzati con il colore platino dominano la stanza.
La restante sezione del negozio  mostrerà la gamma di marmi della collezione Marble, i manichini, Metallismo Posh Pix...e tutte le numerose e diverse collezioni SICIS.

SICIS utilizzerà questa nuova formula dello “Shop within a shop” per mostrare tutte le sue esclusive collezioni e innovazioni. La filosofia dell’azienda è riassunta nella creatività dei suoi spazi: versatilità, bellezza ed innovazione del mosaico moderno. E strumento di comunicazione, soprattutto. Per Sicis le superfici sono da ‘allestire’, da trasformare in icone portatrici di segni e linguaggi del nostro tempo. E le tessere di mosaico, più di qualsiasi altro ‘mezzo’, se ne fanno interpreti, unendosi in infinite combinazioni cromatiche e decorative. Disegnando i contorni dell’architettura e degli spazi del vivere e dell’abitare.

Il progetto dello “shop within a shop” è iniziato.
Dopo questa location, sarà il turno, a fine ottobre, dello spazio di Ramsey, in New Jersey, 3000 piedi quadri pronti a rappresentare al meglio la bellezza di tutti i prodotti.
A dicembre, Scottsdale, AZ.

E altri ancora.....