ALTRE NEWS>>A Cersaie 2009 Stocco guarda al futuro

A Cersaie 2009 Stocco guarda al futuro

A Cersaie 2009 Stocco guarda al futuro

In un momento di generale flessione di mercato, l’azienda di San Giorgio in Bosco si presenta in forze, con nuove idee e soluzioni d’arredo che costituiscono, anche per la sua rete vendita, un’assicurazione sul futuro.

Quando si investe sul futuro, non sempre si hanno certezze assolute. Tuttavia è buona norma non lasciarsi mai spaventare e, dopo attente valutazioni, proporre un piano ragionato.

E’ quello che l’azienda Stocco di San Giorgio fa da quando, nel 1969, pose le basi (nel senso più letterale) dell’arredobagno.          

A Cersaie 2009 Stocco si presenta in due spazi espositivi distinti: al 32 (stand B20) ed al 33 (A38-B37). E’, questo, un segnale forte: comunica un’azienda che, nonostante la crisi generalizzata, non si ferma, investe, non si lascia portare dalla corrente ma aggiunge remi alla sua barca, per decidere in autonomia quale direzione prendere.

Stocco si affaccia al 2010 con molte carte da giocare: quattro nuove collezioni arredo bagno, dal disegno assolutamente unico, un nuovo progetto lampade ed un nuovo progetto specchi organico ed ampio. A questo si aggiunge l’introduzione di tre nuovi designer e, soprattutto, l’esplorazione di materiali, tecniche e tecnologie nuove per lo spazio bagno.

Scelte impegnative, caratterizzate da forti investimenti, supportate però da una crescente attenzione da parte del pubblico. Scelte, comunque, che rassicurano, anzi, spronano ed accrescono la fiducia nel brand, la numerosa clientela nazionale ed internazionale oltre che la rete vendita.

Dunque, al compimento dei suoi quarant’anni d’età, l’azienda fa un bilancio di questo 2009 assolutamente positivo che, nonostante la recessione internazionale, finora ha visto il mantenimento del fatturato complessivo 2009 su 2008.